Informazioni - Villa Giuliana, appartamenti all'Isola d'Elba...

Vai ai contenuti

Informazioni

CONDIZIONI GENERALI E REGOLAMENTO;
L'apertura e' stagionale dal 24 aprile al 30 ottobre.
I soggiorni sono settimanali da sabato a sabato.
Nella bassa stagione (prima del 15 giugno e dopo il 15 settembre) e' possibile soggiornare anche nei giorni feriali.
Gli alloggi dovranno esser liberi dai clienti alle ore 9 del giorno di partenza e saranno alloggiabili dalle ore 14,30 del giorno di arrivo.
Non portare in spiaggia nessun oggetto appartenente alla struttura.
Tenere le persiane ben fissate in caso di vento.
Avere cura del corretto funzionamento della TV, del modem, dei box/doccia e non gettare alcun oggetto nei lavandini.
Si prega di fare buon uso della lavatrice e degli altri servizi della villa.
La biancheria non e' inclusa nei servizi del soggiorno, ma possiamo noleggiarla con un piccolo supplemento da versare in loco.
Si pregano i gentili clienti di evitare schiamazzi nelle ore notturne.
Ogni oggetto rotto o danneggiato dovra' esser rimborsato al proprietario prima della partenza.
I prezzi finali concordati saranno gia'comprensivi di luce acqua gas, energia elettrica e pulizie finali.
Le caparre potranno esssere versate tramite un bonifico bancario.
Se entro 3 giorni lavorativi dalla conferma, la caparra non ci sara' pervenuta la prenotazione sara'ufficialmente annullata.
Le partenze anticipate e/o gli arrivi ritardati non danno diritto ad alcun rimborso.
Il saldo dovra'esser effetuato sul posto al vostro arrivo presso la nostra struttura.
Il pagamento finale puo' esser fatto tramite contanti o assegno bancario, mentre non sono previste operazioni con carte e bancomat.
Potrete bloccare l'alloggio con un primo contatto telefonico, per via FAX o con una semplice email con l'apposita modulistica di contatto.
Per confermare l'alloggio e' necessario versare il 20% dell'importo totale entro 3 giorni lavorativi dal giorno di conferma.
L'ufficialita' della vostra prenotazione sara' confermata da noi con una ricevuta via email, per telefono o per FAX.

TECNICHE DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI:
Questa struttura aderisce alle sanificazioni standard su base regionale "Protocollo regionale di accoglienza sicura" (Italia),
Le pratiche di pulizia consigliate dall'associazione del settore European Holiday Home Association (Europa).
Il personale utilizza mascherine e guanti usa e getta; ogni alloggio e' dotato di igienizzazione mani e sapone.
Nelle aree comuni sono presenti dispencer per igienizzazione delle mani.

REGOLAMENTO PER GLI AMICI HA 4 ZAMPE:
Gli amici ha 4 zampe nella nostra struttura sono i benvenuti; la direzione si riserva alcune regole all'interno della villa.
E' obbligo comunicare prima dellla prenotazione alla direzione l'eventualita' di portare l'animale e specificare la razza e il peso.
E' consentito l'accesso di un solo animale in ciascun appartamento.
Gli animali di piccola taglia sono ammessi poiche' siano gentili, educati e non creino disagio alla clientela.
Non sono ammessi animali di media e grande taglia e specifiche razze tipo (pastore, doberman, rottweiler,pitbull e incrodi di pitbull).
Cosi come le persone, anche gli animali accettati devono evitare rumori molesti.
Gli animali non devono esser lasciati mai da soli per la struttura e non devono abbaiare, per il rispetto collettivo della clientela.
Il proprio animale nelle aree comuni esterne deve essere tenuto al guinzaglio.
E' fatto obbligo chiunque conduca gli animali, di raccogliere le feci e avere con se gli strumenti idonei alla raccolta delle stesse.
Cosi come le persone anche per gli animali, ogni oggetto danneggiato e rotto deve essere rimborsato per intero al proprietario.
I gentili clienti sono i soli responsabili dei propri animali all'interno della struttura.
Gli animali sono ben accetti nella nostra struttura con un supplemento aggiuntivo di 30 EURO ha soggiorno.

PROMOZIONI;
Per i soggiorni in bassa stagione ha maggio e settembre sconto del 15% sul prezzo finale.
Per i soggiorni di due settimane sconto del 10% sul prezzo finale.
Per i soggiorni di tre settimane sconto del 15% sul prezzo finale.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE DI PRENOTAZIONE;
Non sono previste restituzioni di caparra di conferma ha meno di 30 giorni dal ceck/in; dai 30 hai 60 giorni dal ceck/in e' prevista una restituzione del versamento di conferma pari al 40%.



Made with WebSite X5
Torna ai contenuti